Condizioni

Termini e condizioni di vendita del portale Discoverassisi.com

  1. Premessa

    Questo documento intende fissare i termini e le condizioni generali di stipulazione dei servizi di richiesta disponibilità, di prenotazione e di acquisto online sul portale Discover Assisi.

    L'utilizzo dei nostri servizi implica l'accettazione piena e senza riserve dela validità di ognuno dei Termini o delle Condizioni generali, che si riterranno automaticamente inseriti nel contratto concluso con la 'Rete Assisi Turismo +', senza che se ne renda necessaria la trascrizione.

  2. Conferma della prenotazione e Acquisto del pacchetto

    Tramite il portale Discover Assisi è possibile:

    - Acquistare direttamente online il pacchetto vacanza.
    Nell'ipotesi in cui il cliente proceda direttamente all'acquisto del pacchetto sul nostro sito, riceverà un voucher che gli darà il diritto ad usufruire di tutti i servizi inclusi. Le date verranno concordate con la struttura ospitante indicata nel pacchetto e saranno soggette a conferma in base alla disponibilità.

    - Richiedere la disponibilità di un pacchetto vacanza.
    La funzione ‘Richiedi disponibilità’ non genera subito una prenotazione, ma una semplice richiesta di informazioni non vincolante per il cliente riguardo il pacchetto di soggiorno selezionato.

    La prenotazione si ritiene confermata nel momento in cui il cliente manifesta la propria intenzione di confermare il soggiorno e l’hotel indicato nel pacchetto ne darà esplicita approvazione. Una volta che la struttura avrà confermato la prenotazione, ai fini del suo perfezionamento verrà richiesto al cliente il pagamento di una caparra confirmatoria.

  3. Politica di cancellazione:

    La cancellazione è gratuita se avviene entro le 24 ore prima della data di arrivo prevista.

    Per disdette avvenute nel corso delle 24 ore che precedono l’arrivo concordato, verrà trattenuta la caparra versata a titolo di penale per la disdetta avvenuta. Eventuali condizioni particolari di cancellazione (eventualmente previste per le festività) saranno specificate all'interno del singolo pacchetto.

  4. Partenze anticipate:

    Qualora il cliente dovesse partire anticipatamente rispetto al termine del soggiorno previsto, l’hotel si riserva il diritto di addebitare una penale fino al 100% del totale soggiorno, oppure l’ammontare dei servizi inclusi nel pacchetto e non usufruiti (notti, pasti, altro).

    Non applicabilità della penale: Non verrà applicata alcuna penale nel caso in cui vi sia la possibilità di rivendere il pacchetto soggiorno ricollocandolo.

  5. Modalità di pagamento accettate:

    E' possibile pagare con carta di credito o bonifico bancario, tutte le condizioni e i dati necessari saranno specificati nella conferma della prenotazione.

  6. Hai ancora bisogno di assistenza?

    Se hai ancora bisogno di assistenza riguardo la tua prenotazione, non esitare a contattarci. In caso di richieste speciali (ad esempio opzioni di accessibilità, accettazione di animali) ti invitiamo a specificarli nell'apposito form di richiesta informazioni.